Opificio Chinasky Sound System
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AZZARDONE!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

AZZARDONE!!!! Empty AZZARDONE!!!!

Messaggio  Hank Mar Mar 17, 2009 12:28 pm

Sto ascoltando "the dub side of the moon", e mi balena un'ideona, forse una cagata, ma ....
I brani del celeberrimo disco dei Pink Floyd del '73 sono rivisitati in chiave reggae, non semplice, con parlati e variazioni elettroniche. Mi piacerebbe provare Money, il cui tema base non è diffcilissimo, e poi l'originale sincopata aiuta non poco a renderla reggae...
Potremmo provare... aoh, senza pretese... sarebbe divertente!!!

Ma siete spariti? Non risponde nessuno!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

AZZARDONE!!!! Empty Re: AZZARDONE!!!!

Messaggio  Massimino Lun Mar 30, 2009 2:26 pm

a nando...da mo che sta traccia s'era proposta...aho comunque basta gnugna prima de sonà...per conto mio ho sonato come fossi axel roses/remo remotti insieme l'altra sera...da paura...me so trascinato la scimmia al guinzaglio per tutto il giorno appresso...yuk yuk Exclamation Exclamation Exclamation
Massimino
Massimino
Chinaskaro
Chinaskaro

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

AZZARDONE!!!! Empty Ah si???

Messaggio  Hank Lun Mar 30, 2009 3:59 pm

Cazzo come sto sonato, pensavo di tirare fuori il coniglio dal cilindro? Oppure era tirare fuori il cilindro dal coniglio? No mi sa di perversione Animal !!!! AH AH AH !!!!

Beh comunque se po' fa, ci manca il sax, ma vabbè s'arrangiamo (almeno la famo più corta).
Io c'ho il giro di basso bene in testa e nelle mani, insomma mi viene bene, la chitarra invece... beh dovrei studiare, perchè c'è un assolino carino carino, ma niente facile... poi mi piacerebbe psichedelizzarla un po'.

Che ne dici di provare a lavorara un po' sul canto e sulle chitarre? Daje Massimì daje!!!

Ah, la prossima volta slega la scimmia che ti sei portato venerdì, lasciala libera poverina! Shocked Shocked Razz Razz Razz Razz Razz Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Question Question Question
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

AZZARDONE!!!! Empty azzardiamo...

Messaggio  erpialla Lun Mar 30, 2009 11:23 pm

...e azzardiamo...magari il sax lo suona direttamente la scimmia...portala max...nun se sa mai!!!
me piace...studio...giuro!!!
bellaaaaaaaaaaaa!!!!
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 43
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

AZZARDONE!!!! Empty Re: AZZARDONE!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.