Opificio Chinasky Sound System
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sto week end? o lunedì sera?

3 partecipanti

Andare in basso

sto week end? o lunedì sera? Empty sto week end? o lunedì sera?

Messaggio  Massimino Gio Mag 28, 2009 2:10 pm

Bella regà come da oggetto...volemo sonà lunedì sera o sto venerdì?
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Massimino
Massimino
Chinaskaro
Chinaskaro

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

sto week end? o lunedì sera? Empty er pialla no

Messaggio  erpialla Gio Mag 28, 2009 3:18 pm

come già scritto io non ci sono ne venerdì ne lunedì...comunque per la mia partecipazione dovreste sentire marco che ha avuto un'idea...se siete d'accordo voi lo sono anch'io...
a presto.
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sto week end? o lunedì sera? Empty partecipazione...

Messaggio  Hank Ven Mag 29, 2009 4:08 pm

Un 'idea? Non mi risulta sia un'idea! Un'idea sarebbe risolutiva, qui di risolto vedo ben poco...
Forse non sono ancora aggiornato...
Io non so che dire, ma ci provo lo stesso...
Questa situazione ci ha insabbiato, probabilmente ci seppellirà del tutto... (ottimismo!!!)
E' una situazione che paralizza le pur minime velleità ad esibirci-divertirci di tutti, suonare si può ognuno a casa sua o in qualche randez-vous, ma è rirpovato che senza la tensione di un live, non si combina granchè...
E' un fatto che piove addosso a tutto il gruppo, ci sbatte in faccia un bivio, dove entrambe le vie non portano a nulla...

Ragazzi! Sempre in barba all'ottimismo, lo dico a tutti, si ritorna il letargo! Poi problemi e impegni crescono, al contrario della forma fisica, che è sempre meno disposta ad extra... e chissà se da quel letargo ci desteremo.

Aoh, in fin dei conti è così che vanno le cose, cercheremo di aumentare la birra a discapito della musica, troveremo nuove forme di espressione, andremo tutti come solisti a San Remo...
Bah!
Staremo a vedere!
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

sto week end? o lunedì sera? Empty suonatori della maaassaaaa

Messaggio  Massimino Ven Mag 29, 2009 4:35 pm

...bhe neanch'io sono aggiornato...
cmque se sa come vanno le cose si nasce si vive e si muore...però poi si rinasce si rivive e si rimuore..la vita è fatta così come na giostra sempiterna..le nostre velleità si possono sempre esprimere...la musica è fatta pe esse sonata, e tanto per fare una citazione "e che avemo sonato fino a mò?!"...forse un po d'acqua sotto i ponti? forse un periodo di letargo? non lo so...so solo che quando vogliamo sonà io so pronto all'uso Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Massimino
Massimino
Chinaskaro
Chinaskaro

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

sto week end? o lunedì sera? Empty ...

Messaggio  Hank Ven Mag 29, 2009 6:51 pm

Ed io sono pronto ad usarti!!!! pig pig pig

E'nnamo!! Anvedi me citano pure a 'sto forumme! DAPAUUUURAAAAAA!!!!! affraid affraid
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

sto week end? o lunedì sera? Empty ce l'ho messa tutta...

Messaggio  erpialla Mer Giu 03, 2009 1:07 am

... ma purtroppo non è bastato...ho sempre scisso nel passato lavoro e tempo libero e potrei continuare a farlo per sempre senza creare problemi a me stesso...ma se la mia presenza...da ultimo arrivato e che non pretende diritti...crea problemi ad altri, beh, non vedo altre soluzioni che farmi da parte. mi dispiace per chi ci crede quanto me...l'unica cosa che vorrei è che il gruppo si parli, esponga i vari problemi chiari e tondi e mi faccia sapere le soluzioni, accetterò tutto col sorriso come ho sempre fatto...
di acqua sotto i ponti ce ne deve passare ancora tanta e il letargo è tale perchè prevede un risveglio...questo è l'ottimismo alla base di una vita serena anche se zeppa di problemi!
basterebbe così poco...
buona notte
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sto week end? o lunedì sera? Empty Re: sto week end? o lunedì sera?

Messaggio  Hank Mer Giu 03, 2009 11:49 am

erpialla ha scritto:... ma purtroppo non è bastato...ho sempre scisso nel passato lavoro e tempo libero e potrei continuare a farlo per sempre senza creare problemi a me stesso...ma se la mia presenza...da ultimo arrivato e che non pretende diritti...crea problemi ad altri, beh, non vedo altre soluzioni che farmi da parte. mi dispiace per chi ci crede quanto me...l'unica cosa che vorrei è che il gruppo si parli, esponga i vari problemi chiari e tondi e mi faccia sapere le soluzioni, accetterò tutto col sorriso come ho sempre fatto...
di acqua sotto i ponti ce ne deve passare ancora tanta e il letargo è tale perchè prevede un risveglio...questo è l'ottimismo alla base di una vita serena anche se zeppa di problemi!
basterebbe così poco...
buona notte

Io non penso che un ultimo arrivato, o un più giovane (o un più alto, più basso, più brutto più...boh?) abbia meno diritti degli altri, io credo fermamente in una parità, che raramente trova riscontro nella vita reale, ma ci credo e mi sforzo di fare in modo che nei miei dintorni sia la regola.
Lunedì dovevamo parlare, poi io ho dato forfait perchè era da giovedì che non andavo a letto ad un'ora decente...
Penso, e continuo a pensarlo, che bisognerebbe riunirsi TUTTI insieme e decidere... ma non tutti sono d'accordo con me...
Vedremo! Certamente non si tratta del farsi da parte di uno del gruppo, ma della FINE del gruppo, per i motivi che ho esposto qualche Post sopra...
Suonare si può sempre, insieme o da soli, ma è un'altra cosa, poi chissà, magari un giorno... ma adesso la realtà è questa.
La chiarezza, lo sai, non è il nostro forte, non saremmo arrivati a questo punto... dubito ci sarà una comunicazione chiara sul futuro...
Di mio ti posso dire che ho dovuto prendere atto, obtorto collo, di una decisione che non mi appartiene e che, semmai, avrei preso diversamente.
Poi io non conosco i vostri problemi, penso che sarebbero dovuti restare vostri e non di tutto il gruppo, ma tant'è, non giudico.
Insomma, dico che mi dispiace, che nonostante il mio carattere sia pessimo, questa volta mando giù il boccone amaro senza tante storie, non si riesce mai a far durare più di tanto uno stato di grazia... boh? Sarà un infausto destino!

Per quanto mi riguarda, e parlo a tutti, per me il gruppo si chiude qui, troppe delusioni, troppo stress, per ciò che in effetti doveva essere la nostra valvola di sfogo (anti-stress), un nostro cantuccio confortevole dove ripararsi dal quotidiano oltre che un modo di dar sfogo alla nostra passione!

Ha ragione Massimino, la vita è fatta così si nasce e si muore (e qualche volta si rinasce, anche se mi risulta sia successo una sola volta! Very Happy ).

Resto diponibile per suonare... strimpellare và, si insomma, rompervi i timpani con la chitarra! Quando dove e come volete.
Io mi chiamo fuori!!! pirat
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

sto week end? o lunedì sera? Empty Re: sto week end? o lunedì sera?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.