Opificio Chinasky Sound System
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chianciano 2008

3 partecipanti

Andare in basso

chianciano 2008 Empty chianciano 2008

Messaggio  erpialla Mer Apr 23, 2008 3:33 pm

domani fatemi sapere più o meno o esattamente quanti saremo (mogli figli parenti ) per chiancianello che organizziamo i posti letto...bella
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

chianciano 2008 Empty Locandina

Messaggio  Hank Gio Apr 24, 2008 2:13 pm

Ecco la bozza della locandina del concertone di Chianciano!!

chianciano 2008 995369_l

afro afro afro afro afro afro afro afro afro
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

chianciano 2008 Empty conferma prenotazione

Messaggio  factotum Sab Giu 14, 2008 2:04 pm

Volevo confermare due posti da venerdì per factotum e signora ed usufruire,avendo risposto entro i termini,dell'offerta bistecca alla fiorentina ed accompagnatrice per le due notti tutto compreso nel prezzo,i più cordiali saluti. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
factotum
factotum
Chinaskaro
Chinaskaro

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

chianciano 2008 Empty Tu te fai de robba!

Messaggio  Hank Lun Giu 16, 2008 11:41 am

Anche Zio Hank, prenota per lui, signora (ingombrante) e piccola peste da Venerdì, chiaramente prenoto una fioentina di brontosauro per me!!! affraid affraid affraid affraid affraid
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

chianciano 2008 Empty come je state!!!!

Messaggio  erpialla Lun Giu 16, 2008 12:50 pm

tutto già predisposto! stanze prenotate- ven: 2 doppie querela-falsetto e famiglie, sab- terza doppia per massimino and compagna... il brontosauro è già al macello...saremo 10 forse 12 compresi amichetti vari...conoscerete anche zio max da milano che ha promesso di incrociarci gli occhi per il concerto...nun ve dico altro!!!!
daje chinaskariii

se beccamo alle 18 a s.peter's moto
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

chianciano 2008 Empty dimenticavo

Messaggio  erpialla Lun Giu 16, 2008 12:53 pm

volendo abbiamo anche servizio di babysitteraggio (mia suocera) per la piccola Emma in occasione della fiorentina!!!!vedrete che spettacolo....ven 21,30 secondo turno...i tavoli so pochi e a cena divide in due gruppi!!!!lui è un pazzo!!!
dajeeeeee
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

chianciano 2008 Empty Pippo on the night

Messaggio  Hank Mar Giu 17, 2008 1:09 pm

Allora ragazzi sentite che programmino che vi propongo per il 28 sera(notte), e il week-end limitrofo!

Allora Io/Claudia+Nora/Emma, Marco/Maria and, of course, Pialla/Piallina siamo su dal venerdì (propongo partenza tarda mattinata-pranzo itinerante leggero), di sera si va a mangiare una stramega fiorentina, io ho intenzione di ubriacarmi molestamente che di più nin zo!!!!
Sabato mattina, ripresi dalla sbronza si inizia il montaggio magari dopo qualche bel panozzo per rifocillarsi. Nel primo pomeriggio arrivano Massimino/Fede col Pippo, subito prove generali, poi relax fino all'inizio della serata!!!
A fine serata (entro le 02.00) i prodi chinaskari (unica dispensa al Pialla che deve "festeggiare" Piallina), si rimettono in macchina e portano a casa il Pippo (Dreddy non può aspettare), e poi dandosi il cambio e tenedosi svegli ritornano indietro!!!!
Per essere a Chianciano all'alba... quindi sotto le pezze fino a tarda mattinata, poi ci si riorgnaizza con le donne per la partenza... lo so che è un ammazzata, però ci veine fuori una zingarata da paura!

Quindi:
- Io vengo su carico di tutta l'amplificazione, mixer, luci e la mia chitarra con l'ampli.
- Pialla se deve caricà la roba dal Pippo (batteria completa, basso+ampli, chitarra+ampli, microfoni, aste, monitor.
- A meno che 'sta roba non ce la dividiamo prima tra di noi!

E' tutto! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

chianciano 2008 Empty non ho parole

Messaggio  erpialla Mar Giu 17, 2008 11:53 pm

davvero un programmino niente male...e il finale????TROPPO CHINASKAROOOOOOOOOOO!!!!
così mi mettete in difficoltà....er pialla unico baluardo difensivo???
Arrow Arrow Arrow
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

chianciano 2008 Empty Finale on the road

Messaggio  Hank Mer Giu 18, 2008 11:38 am

Beh, diciamo che in virtù del fatto che sei l'omo della festeggiata sei dispensato... lo so che è un peccato non essere tutti insieme, ma lo dobbiamo tutti ad Eva che c'ha permesso questa cosa bella e nonresterebbe volentieri sola... comunque decidete voi, non ci sono problemi... l'importante è portare il Pippo a casa e non saperlo da solo sull'autostrada con un furgone scassato mentre noi ce la dormiamo!!! Sleep Sleep Sleep drunken
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

chianciano 2008 Empty Re: chianciano 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.