Opificio Chinasky Sound System
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' andata!!!

3 partecipanti

Andare in basso

E' andata!!! Empty E' andata!!!

Messaggio  Hank Lun Giu 23, 2008 12:59 pm

Ragazzi, bene o male è andata!

Li per li, m'era sembrato che non gradissero... forse il genere... però da quanto mi dicono, non era male, vabbè diciamo che se non si è addetti ai lavori non si capiscono tutti gli errori!

E poi Factotum ha riassunto la serata, siamo partiti un po' spenti (forse perchè l'avevamo appena spenta...), ma nella seconda parte siamo stati travolgenti.

Insomma, magari non siamo andati a genio a tutti, ma i più erano entusiasti, i ragazzi hanno ballato e si sono divertiti, e noi pure, quindi, meglio di così...

Ora ci buttiamo nel concertone di Chianciano, senza freni inibitori e senza limiti alla scaletta (che per la verità non è mai stata lunga!).

Daje se vedemo mercoledì What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

E' andata!!! Empty 'ndo è andata?

Messaggio  factotum Lun Giu 23, 2008 1:14 pm

Sono pienamente d'accordo a metà ma va bene così ed il prossimo sarà meglio,abbiamo ricevuto anche complmenti per l'ottima scelta dei brani proposti ed ho,giustappunto, da proporvi un nuovo pezzo.Lo trovate qui http://it.youtube.com/watch?v=K7YgP_383wM
Who'll stop the rain dei The Credence Clearwater Revival,in questo video è un po' lenta ma voi potete spingere un po' di più,mi sembra alla vostra portata buon ascolto. afro afro
factotum
factotum
Chinaskaro
Chinaskaro

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

E' andata!!! Empty va bene così

Messaggio  erpialla Mar Giu 24, 2008 1:16 am

abbiamo effettivamente suonato per un'ora e un quarto e ci abbiamo messo 10 pezzi...considerando che in scaletta ce n'erano 22,23 e ne arriveranno di nuovi e fantastici...la gente s'è divertita...sono d'accordo sull'inizio moscio dato anche dai pezzi iniziali che sono per lo più regghettoni e che si è visto subito non riscontravano grande successo...sul secondo atto (a parte le cazzate che ho fatto) sono soddisfattissimo...soprattutto messico e nuvole!!!
daje regà...a chianciano avremo un pubblico giovane e tendenzialmente con le nostre vedute...quindi libero sfogo a tutto il repertorio...anche perchè lì suoneremo na cifra!!!!

daje chinaskariiiiiii a mercoledì
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

E' andata!!! Empty cenere sul capo

Messaggio  factotum Mer Giu 25, 2008 4:26 pm

Me dispiace ma non concordo con te caro Pialla!!!!!!
Avrai pure fatto qualche cazzata,che ce po' stà,ma credo che non hai mai suonato così bene.Non ho ancora visionato il video ma non credo ritratterò le mie affermazioni! Cool Cool
factotum
factotum
Chinaskaro
Chinaskaro

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

E' andata!!! Empty bilanciamo...

Messaggio  Hank Mer Giu 25, 2008 7:02 pm

Beh, a dire il vero, a sentire qul poco di salvabile della registrazione su minidisk (che pirla l'ho messo sul subwoofer che ha incasinato tutto con le sue botte magnetiche!), di cappelle ne abbiamo fatte parecchie... però abbiamo tenuto, questo si... forse al san filippo neri siamo stati una punta più puliti (manco tanto...), però qui siamo stati potenti, potentissimi...

Chianciano ci aspetta!!!

Ragazzi vi anticipo che ci è stata informalmente chiesta una data di luglio per suonare a Pietrasecca (al Bar del nostro ex-batterista/voce/chitarrista Fabrizio), vedremo come va a finire tenetevi caldi, poi a Settembre vicino Milano (a 10 minuti da casa mia!!! Cioè di Claudia) si potrebbe veramente fare! Vedremo!

A venerdì mattina! cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

E' andata!!! Empty Re: E' andata!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.