Opificio Chinasky Sound System
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crisi d'astinenza

3 partecipanti

Andare in basso

Crisi d'astinenza Empty Crisi d'astinenza

Messaggio  giorgione Gio Gen 15, 2009 6:51 pm

Ciao belli de casa....
Insomma per sentirvi suonare quanto devo aspettare ancora?
Calcolate che sono un po di giorni che penso che vorrei uscire a divertirmi.. bere qualcosa.. sentire buona musica.. magari ballare anche un po su della buona musica... e quali serate migliori in questo senso di quelle dove suonano gli opificio chinasky.....? Insomma mi si sono strettamente correlati il concetto di seratone... e di concerto chinasky.... che dobbiamo fare....? Ditemi che farete a breve una serata...
dai fatemi godere nel profondo!!!!!
Aspetto buone nuove da voi sperando di riuscire a venire almeno alle prove a breve
Un affettuoso abbraccio
Giorgione
PS: a proposito buon anno...!!!
giorgione
giorgione
Chinaskaro
Chinaskaro

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 41

http://www.myspace.com/giorgiochef

Torna in alto Andare in basso

Crisi d'astinenza Empty presto spero

Messaggio  er piall Gio Gen 15, 2009 7:57 pm

a bello...a parte che noi se vedemo sabato sera per festeggiare la ely...a noi c'è rimasto sul gargarozzo il concerto al santa...bisognerebbe muoversi un po tutti e cercare un locale, na bettola, un capannone, un sottoscala...qualsiasi cosa dove ci sia possibilità di attaccare due ampli e un frigo!!!!daje...sguinzagliamo i pezzi grossi alla ricerca di un ingaggio alla blues brothers...potremmo farci passare per qualcun altro e imbucarci allla grande...ma rincojoniti come siamo ci sgamano subbito!!!ti faccio sapere appena si prova in un posto che non sia una saletta insonorizzata ...daje george...sempre il fan n° 1!!!

er piall
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Crisi d'astinenza Empty entro la primavera ne vedremo...

Messaggio  Hank Lun Gen 19, 2009 2:25 am

Finito il freddo, non mancheremo!!! Io pensavo che sarebbe carino organizzare una serata a carnevale, servirebbe almeno un posto... chissà ve la butto li... magari ci svortiamo pure... bah... tanto per non aspettare fermi la primavera... mumble mumble! Question What a Face What a Face Question


Ultima modifica di Hank il Lun Gen 19, 2009 1:48 pm - modificato 1 volta.
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

Crisi d'astinenza Empty l'ho buttata là

Messaggio  erpialla Lun Gen 19, 2009 1:02 pm

l'ho buttata là a quel famoso comitato di cui vi parlavo...pensavo anch'io per carnevale...ora vediamo che ci rispondono...una seratina di riscaldamento per una primavera chinaskara doc!!!forse ci richiappiamo un rimborso spese almeno...vi aggiorno chinaskari e....
sempre daje !!!!
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Crisi d'astinenza Empty L'importante è suonare

Messaggio  Hank Lun Gen 19, 2009 1:49 pm

Tutto il resto benvenga, l'importante è che ci sia da bere, la nostra tariffa è una cassa di birra!!! tongue tongue tongue tongue
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

Crisi d'astinenza Empty Re: Crisi d'astinenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.