Opificio Chinasky Sound System
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Venerdì 11 dal Pippo

3 partecipanti

Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty video video

Messaggio  erpialla Dom Apr 06, 2008 8:46 pm

portate il video del concerto la prossima vorta che se lo spizzamo e s'ammazzamo de risate!!!
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty Venerdì 11 dal Pippo

Messaggio  Hank Lun Apr 07, 2008 4:07 pm

Bene la settimana è iniziata... quindi è doveroso parlare di prove, dopo la pausa post-concerto.
Tra le proposte della scaletta trovate tante cose interessanti, spero che quel pirla di Massimino, rompa gli indugi e si iscriva, così come Luke, mannaggia a voi!

Detto questo direi che organizzarsi con uno spaghetto al volo e quattro cazzatine "homemade" non sarebbe male, così riusciamo a suonare!!!

Direi che per non prosciugare le scorte del Pippo, ognuno si porta delle birre, così nessuno resta a bocca asciutta!!! Shocked pale

Allora... studiate, studiate! confused affraid Basketball
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty venerdì 11

Messaggio  erpialla Lun Apr 07, 2008 9:26 pm

ho l'impressione che saremo tanti:franscesca viene...probabilmente accompagnata...e poiu è il compleanno di "al pacino" igor...io e eva preparamo il super dolce...il resto a vostra scelta...pippo ce mette er vino e er pane...ripeto semo tanti e pure chi sona magna...ho detto tutto!!! Very Happy allora daje chinaskari...obladì, nuntereggae più, la luna bussò, three little birds e own two hands...io studio...e poi quelle vecchie sennò come le avemo imparate se le scordamo!!!!!!!dajeeeeeeeee Idea cyclops alien cat
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty Azzo!!!

Messaggio  Hank Mar Apr 08, 2008 12:02 pm

Allora organizziamoci per portare da magnà!!! Factotum, organizzamoce per il secondo, che a Massimino gli diamo il compito di portare gli spaghetti e pure un sughetto... boh, insomma preparamo 'sta magnata!!!! pig pig pig
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty daje chinaskari

Messaggio  erpialla Mar Apr 08, 2008 9:00 pm

ebbene si preparamo sta magna...magnata e la magna sonata...ho fo9rnito ar pippo i pezzi nuovi csì se li studia...a proposito...dispone di computer con possibilità musicali notevoli...se volete portare mp3 ora sono leggibili....daje chinaskari Laughing jocolor
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty qua è tutto un magna magna

Messaggio  factotum Gio Apr 10, 2008 1:40 am

Venerdì mi sono preso la giornata libera,vedemo che riesco a combinà pig pig pig pig
factotum
factotum
Chinaskaro
Chinaskaro

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty una domanda

Messaggio  factotum Gio Apr 10, 2008 1:48 am

Ma venerdì festeggiamo Aigor?se si perchè così presto?se si,chi l'ha fatta sta bella pensata?se si,la fidanzata di Aigor,Luca,voleva fargli la festa a sorpresa a casa sua,ne avete tenuto conto?Se si MA ANCHE NO rispondetemi. Question Question Question Question Question Question Question
factotum
factotum
Chinaskaro
Chinaskaro

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty pensa di meno!!!

Messaggio  Hank Gio Apr 10, 2008 12:00 pm

Si festeggicchia, così, in allegria e senza impegno... chi non andrà alla festa a sorpresa avrà la possibilità di ubriacarsi allegramente col buon cucchiarone!!!!!

Non fare la vecchia checca isterica, e cucina pe' venerdì! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty PENSA...qualche volta

Messaggio  factotum Gio Apr 10, 2008 8:46 pm

Mi sembra chiaro che ogni scusa è buona per festeggiare,cosa che noi,mi sembra,facciamo ogni volta che ne abbiamo l'occasione ma l'idea della festa a sorpresa era per evitare di festeggicchiare Jgor che in realtà merita molto di più(in quanto,per chi non lo sa,ogni anno lo si festeggicchia invece di festeggiarlo).Comunque cucinerò ma a te "non te dò più gnente". afro afro afro afro afro afro afro afro afro
factotum
factotum
Chinaskaro
Chinaskaro

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty Pensare? Troppa fatica!!!

Messaggio  Hank Ven Apr 11, 2008 12:13 pm

Uè Factotum, che me vuoi lascià a stecchetto!!! Sei permaloso come una bagascia di vecchio pelo (e il pelo non ti manca)!
Ho sentito il Pippo, dice che festeggiamo... come ce viè, non so... forse non sa della festa a sorpresa, macchenesò... poi a Igor glie la famo noi la sorpresa!!!

Se serve che ti porti qualcosa per stasera fammelo sapere, cara, o se fai tutto tu... buon lavoro io porto due birre (massimino docet)! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty ce penso io a te

Messaggio  factotum Ven Apr 11, 2008 1:17 pm

Eh va be' un pezzo de "sarciccia" te lo do pure a te.Come sta Claudia?ieri non rispondevate,a che ora te liberi?volemo andà insieme(così s'anfrattamo,te do 'na ripassata e non ce pensamo più)lasci la macchina da me e andamo co la mia,in questo caso le due birre che porti so' poche,bastano a malapena per il viaggio,famme sapè afro afro
factotum
factotum
Chinaskaro
Chinaskaro

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty Se po' fa!

Messaggio  Hank Ven Apr 11, 2008 1:54 pm

A parte la ripassata... ieri hai chiamato e come al solito il cordless era sailcazzodove! Così quando l'ho trovato avevi riappeso. 'Ndo cazzo annamo che Claudia sta in coma!!!

Guarda... cerco di passare per le otto-otto e mezza, prima "nunceriesco", le birre ce le sughiamo in viaggio, il resto... dimme che possa da portà... a... a!

A per la salsiccia... non essere ambiguo... mi piace solo quella di porco...morto!!! Razz Razz Razz scratch scratch scratch
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty Salsiccia fresca

Messaggio  factotum Ven Apr 11, 2008 3:57 pm

Speravo te liberassi un po' prima ma capisco la povera Claudia,sto facendo un misto coniglio-daino alla cacciatora geek tu porta quello che te pare,quando stai in zona famme uno squillo e ci incontriamo al solito posto drunken drunken drunken
factotum
factotum
Chinaskaro
Chinaskaro

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty ricevuto!

Messaggio  Hank Ven Apr 11, 2008 4:17 pm

Ammazza oh, stiamo a risparmia 'na cifra de telefono!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty telefono?

Messaggio  factotum Ven Apr 11, 2008 5:29 pm

Ce dobbiamo scaricà skype o similare così il telefono lo sfanculiamo del tutto pirat pirat
factotum
factotum
Chinaskaro
Chinaskaro

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty Io ce l'ho

Messaggio  Hank Ven Apr 11, 2008 6:07 pm

Chinasky_75 è quello del lavoro... cheers
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty che svolta!!!

Messaggio  erpialla Sab Apr 12, 2008 7:45 pm

incredibile come siate avanti con la tecnologia!!!abbiamo scoperto un mezzo di comunicazione incredibile!!!!siete bellissimi!!!aho...iero me so troppo divertito...francesca è troppo brava!no no no sembrava l'originale!!!e la luna bussò sembrava che l'avessimo sempre fatta!!!!magari con qualche perfezionamento!!!!daje regà...ve vojo bbene!!!! pig adesso non vi montate la testa...che zio hank e factotum me spaventano un po...qua tocca camminà spalle al muro!!!
bella chinaskari!!!
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty sogni d'oro

Messaggio  factotum Sab Apr 12, 2008 11:55 pm

Dormi sonni tranquilli.....................almeno fino a mezzanotte poi trema!! flower
Come diceva Benigni quando si tratta di godere non si guarda in faccia a nessuno(questo è anche il pensiero di zio hank,per quanto mi riguarda sono tradizionalista e non sei il mio tipo) afro
factotum
factotum
Chinaskaro
Chinaskaro

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty er vino rosso

Messaggio  erpialla Mar Apr 15, 2008 1:49 am

sarà stata quella volta col vino rosso?.....un bruciore.... cyclops affraid
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 11 dal Pippo Empty Re: Venerdì 11 dal Pippo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.