Opificio Chinasky Sound System
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

piccolo problemino per venerdì 30

2 partecipanti

Andare in basso

piccolo problemino per venerdì 30 Empty piccolo problemino per venerdì 30

Messaggio  erpialla Dom Mag 25, 2008 8:05 pm

er pialla parte...andiamo da mia nonna nelle marche...si parte proprio venerdì pomeriggio...visto che lunedì è festa abbiamo approfittato... scratch ...visto che qualcun'altro della compagnia potrebbe approfittarne...forse anche no, non lo so...ho pensato che se va bene a tutti...giovedì 29 si potrebbe provare in saletta...si farebbe relativamente presto così venerdì non siamo in coma e in un paio d'ore intense si prova tutto e di più....
altrimenti con sommo dispiacere vorra' dire che zomperò....
daje chinaskari!!!!!!! cheers cheers cheers
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

piccolo problemino per venerdì 30 Empty No problem!!!!

Messaggio  Hank Lun Mag 26, 2008 11:48 am

Possiamo fare giovedì, permettetemi di sciogliere la riserva domani, ma in linea di massima se pò fà, sentiamo Massimino che latita sempre!!!
Pialla, pialla, pialla!!!!!!!! La canzone di Van Morrison è da paura, sto già studiando il riffetto di chitarra; fagliela studià ar Pippo, assolutamente, è proprio da Opificio!!! Daje, daje!
Possiamo buttarci in saletta... o dal Pippo per me non c'è problema, ma l'idea della saletta e del far presto mi stuzzica!
Dobbiamo lavorare su three little birds, su psycho killer, su quella di ben harper... le due degli almamegretta, ripasso generale e tirare fuori un paio di pezzi di liga... insomma ce n'è!!!
A presto!
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

piccolo problemino per venerdì 30 Empty onesto direi...

Messaggio  erpialla Lun Mag 26, 2008 4:47 pm

l'ho proposto ar pippo...giovedì abbiamo una giornata pesantuccia...vediamo se se po fà a casa sua...però se fa meno presto che in saletta...vabbè vedremo...
so contento che te piace brown eyed girl...secondo me è fattibile pure reggae...ma è da paura pure così...
daje chinaskari!!! cheers Basketball rabbit
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

piccolo problemino per venerdì 30 Empty Beh fa lo stesso!

Messaggio  Hank Lun Mag 26, 2008 7:04 pm

Possiamo anche fare una cosa soft dal Pippo... così glie porto l'ampli per il basso nuovo (in realtà c'ha ternt'anni...) a Pialla è un mostro sto ampli, c'ho attaccato la chitarra, a momenti vengono giù i muri!!!!Eh, eh!!!
Per me va bene, ci organizziamo per mangiare al volo e suoniamo quanto basta, poi se n'annamo presto così se riposamo tutti!!! Aoh!

Sleep Sleep Sleep Sleep
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

piccolo problemino per venerdì 30 Empty Io devo sentire Massimino!

Messaggio  Hank Mar Mag 27, 2008 11:57 am

Ragazzi, allora confermiamo per Giovedì, dal Pippo? Che devo sentire Massimino! Io il week end prossimo dovrei essere via, quindi... se facciamo giovedì questo bene se no ci dobbiamo accordare...
Provo a telefonare al Pippo!!! cat
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

piccolo problemino per venerdì 30 Empty Giovedì 6!!!

Messaggio  Hank Mar Mag 27, 2008 2:24 pm

Ragazzi, io non c'ho ancora la babysitter per giovedì, Massimino non l'ho sentito... ho chiamato il Pippo, sta incasinato, allora... LIBERA USCITA! E ci vediamo Giovedì prossimo, semmai pure il venerdì dopo!!! Quindi Bros studiate, studiate tutti MASSIMINOOOO STUDIA!!!! Cool Cool Exclamation Exclamation pale pale drunken drunken
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

piccolo problemino per venerdì 30 Empty sara' fatto

Messaggio  erpialla Mar Mag 27, 2008 3:24 pm

Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Smile Smile Idea Idea Rolling Eyes Rolling Eyes cheers cheers
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

piccolo problemino per venerdì 30 Empty Re: piccolo problemino per venerdì 30

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.