Opificio Chinasky Sound System
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prove generali

2 partecipanti

Andare in basso

Prove generali Empty Prove generali

Messaggio  Hank Lun Giu 16, 2008 3:39 pm

E' importante organizzarsi per le prove prima di sabato!!!
Io propongo:

Mercoledì sera ed eventualmente giovedì sera, inquanto, piu di un paio d'orette non proviamo (soprattutto Massimino, va in tilt, dopo un poì) direi di vederci alle 21.30-22.00 dal Pippo e a Mezzanotte se n'annamo!

Bisogna capire se il Pippo se la sente e se ve la sentite pure voi!

Io credo che due orette fatte bene mercoledì e due orette fatte bene giovedì, siano abbastanza, poi venerdì libera uscita e riposo in attesa dell'evento, ricordo a tutti che dovremo essere a Borgo Pio nel primo pomeriggio, magari così proviamo anche!

cyclops cyclops cyclops cyclops
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

Prove generali Empty a disposizione

Messaggio  erpialla Mar Giu 17, 2008 10:52 am

se va bene ar pippo va bene pure a me...lo sapete quanto sto malato!!!!dajeeeeeeeeee
a domani Suspect Suspect Suspect
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Prove generali Empty Massimino c'ha l'anniversario

Messaggio  Hank Mer Giu 18, 2008 11:44 am

Allora, stasera... Pizza!!!! E Birra, così si fa al volo!

C'ho però una brutta notizia: Massimino s'è ricordato ora (quasi alle 11.00) che oggi sono due anni che sta con Federica, lei s'è incazzata, m'ha telefonato e abbiamo stabilito che stasera mettiamo a punto i brani senza di lui. Siamo stati un bel po' per organizzarci sui brani cantati insieme e gli ho spiegato come suonare la chitarra sul brano di liga (se io canto, lui suona!).

Io direi di suonare lo stesso, saltiamo il cantato, rivediamo attacchi e stacchi.

E ci rivediamo Giovedì, per provare with my own two hands (la possiamo impostare oggi), i brani degli almamegretta e quel paio di brani di taranta, che tanto improvviseremo!

Daje ragazzi, il Pippo c'ha il cell staccato, non mancate e... studiate! lol! lol!
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

Prove generali Empty Re: Prove generali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.