Opificio Chinasky Sound System
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LIAM PUB CHINASKY IN CONCERT

5 partecipanti

Andare in basso

LIAM PUB CHINASKY IN CONCERT Empty LIAM PUB CHINASKY IN CONCERT

Messaggio  factotum Sab Apr 05, 2008 5:30 pm

Come da previsione ieri sera er pialla hank ed io (loro con rispettiva signora al seguito)siamo andati al Liam Pub in cerca di un ingaggio.La chiacchierata con Lisa,la titolare del locale,c'è stata tra l'una e mezza e le due di notte grazie all'intraprendenza der pialla(io ribattezzerei bulldozer)che si è infilato in cucina con grande sprezzo del pericolo.Memore di quanto scritto dallo stesso sul forum l'ho seguito a ruota onde evitare fini tragiche.Al dunque la boss Lisa ci è sembrata molto disponibile,abitualmente non predilige gruppi che fanno cover ma sarebbe molto interessata al reggae,per quanto riguarda la parte tecnica bisogna portare solo strumenti,esclusa batteria,e l'amplificatore del basso,se non ricordo male,portare un po' di gente.Per l'aspetto economico e servizio al bar se ne parlerà più in la,adesso la cosa che determina tutto è poter, da parte sua, ascoltare un vostro demo, insomma sentire come suonate("anche su my space" suggeriva).La data di un eventuale concerto cadrebbe a maggio,adesso hanno tutte le date piene(musica dal vivo tutte le sere,il martedì con gente famosa)ma chiaramente prima vi sente e prima,eventualmente,vi inserisce perchè a metà giugno chiudono.Questo è quanto,a voi il microfono. afro
factotum
factotum
Chinaskaro
Chinaskaro

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

LIAM PUB CHINASKY IN CONCERT Empty ammazzate aoh!

Messaggio  Hank Sab Apr 05, 2008 6:34 pm

Se solo vede i filmatini sul sito, ci bandisce dal locale a vita!!! Factotum sei in possesso del filmato del concerto di primavera... sei pregato di darmene copia in modo che io possa veder se c'è qualcosa di salvabile!!!
Pippo dovrebbe avere il nostro demo, se lo riesce a ritrovare, c'è qualcosa di buono (lo misi in ufficio passando stir it up e non si accorsero che non erano gli Wailers!!!), magari una cosina si può mettere...
Abbiamo uno spazio su youtube, inutilizzato per ora, ma i musicisti seri usano myspace!!! Quindi ci adegueremo.
Insomma oltre ad ampliare la scaletta dovremo lavorare (molto) ad un demo accettabile!
Vabbè, proviamoci bros!!!! Sad Sad


Ultima modifica di Hank il Mar Mag 13, 2008 12:19 pm - modificato 1 volta.
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

LIAM PUB CHINASKY IN CONCERT Empty perdono perdono perdono

Messaggio  factotum Sab Apr 05, 2008 8:57 pm

Devo chiedere perdono,con la testa sotto i tuoi piedi e ti puoi anche muovere,a psychoanna per non averla nominata tra i presenti ieri sera,tra l'altro è grazie a lei l'eventuale futuro concerto presso il liam,quindi ribadisco perdono perdono perdono(cantata in chiave reggae). geek geek geek
factotum
factotum
Chinaskaro
Chinaskaro

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

LIAM PUB CHINASKY IN CONCERT Empty Re: LIAM PUB CHINASKY IN CONCERT

Messaggio  Hank Dom Apr 06, 2008 12:17 am

Maschilista, padre padrone anzi... frataello fratellone... anzi cojone!!! Beh no dai... sennò mi metti a suonare il triangolo.
Che si tratta così la nostra prima impresaria??? Smile geek study
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

LIAM PUB CHINASKY IN CONCERT Empty che belli che siete

Messaggio  erpialla Dom Apr 06, 2008 8:45 pm

che belli che siete quando litigate!!!!magari lisa del liam club voleva anche qualche pezzo magari scritto da noi...forse...non lo so...comunque non metto limiti alla previdenza sociale e ....perchè non provarci...e poi quella ce darebbe pure li sordi!!!!comunque so tornato a casa co un mar de capoccia....ammazza che caciara che facevano quelli!!!!daje chinaskari drunken bom cherry
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

LIAM PUB CHINASKY IN CONCERT Empty qui non mi si ascolta

Messaggio  factotum Dom Apr 06, 2008 10:22 pm

Prima di tutto ho chiesto scusa a psychoanna quindi caro hank quando te vedo prima te suono er chiappone ppoi te metto a suonà er triangolo,seconda cosa è chiaro che se a Lisa non piace chi fa cover vuol dire che preferisce chi fa pezzi suoi,terza cosa oggi sono stato a festeggiare Barabara e Paolo,sono ancora un po' mbriaco,forse devo cambiare le pasticche alla macchina,forse me rode er c...,forse sono un po' polemico,sicuramente(nonostante quello che dite)ve vojo bene,detto questo va da via el cul!!!!!!! drunken drunken drunken drunken drunken drunken
factotum
factotum
Chinaskaro
Chinaskaro

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

LIAM PUB CHINASKY IN CONCERT Empty Re: LIAM PUB CHINASKY IN CONCERT

Messaggio  psychoanna Dom Apr 06, 2008 11:22 pm

Caro factotum,
come ti ho già detto in una nostra vecchia discussione (Morcone 2005) e parafrasando il mitico Sid de "L'era glaciale"...sono troppo pigra per provare rancore. Dunque stamo apposto così, però non ti scordare più di me!
....o addio festa d'estate in reparto!! Cool
Ora concentramose sur Liam Club e partimo con la propaganda pubblicitaria pe' recuperà un bel po' de gente che ve venga a sentì...pe mo un'informazione leggera...easy...e na volta stabilita la data del concerto partimo col marketing pesante!! Twisted Evil
psychoanna
psychoanna
Novello chinaskaro
Novello chinaskaro

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

LIAM PUB CHINASKY IN CONCERT Empty Allora il Liam Pub che dice???

Messaggio  Hank Mar Mag 13, 2008 12:18 pm

Nell'eventualità che non c'abbiano del tutto ripensato, potremmo proporre a quelli del Liam pub, di vedere alcuni nostri video su youtube! Basta digitare "opificio chinasky" e compaiono i nostri video! Sono 5 in tutto... non sono malissimo, alla fine è inutile cercare la perfezione... è così che suoniamo!
Visto che molti di noi andranno in ferie è importante sapere se hanno intenzione di farci suonare e soprattutto quando! Very Happy Shocked
PsychoAnna??? Se ci sei batti un colpo, che sennò mando il Pialla al Liam Pub e quello che succede succede!!! (mitico Enrì!!) !!! cheers cheers elephant
CIAO!!!!! lol!
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

LIAM PUB CHINASKY IN CONCERT Empty Re: LIAM PUB CHINASKY IN CONCERT

Messaggio  Massimino Ven Mag 16, 2008 4:18 pm

E MICA O SAPEVO CHE C'ERA TUTTO STO FERMENTO, SINNO M'ANTICIPAVO A COMPRA' IL VESTITI BONO....scherzi a parte, quindi tutto pronto, io c'ho 10 Zie da invità,7 cugini e una nonna di un mio amico, compreso il mio amico... afro
Massimino
Massimino
Chinaskaro
Chinaskaro

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

LIAM PUB CHINASKY IN CONCERT Empty Re: LIAM PUB CHINASKY IN CONCERT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.