Opificio Chinasky Sound System
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

natale in casa chinasky

2 partecipanti

Andare in basso

natale in casa chinasky Empty natale in casa chinasky

Messaggio  erpialla Mer Nov 19, 2008 5:59 pm

ho sentito george per quanto riguarda la nuova festa che forse ci toccherà...
punto primo le date: o il 12 dicembre(venerdì) o il 20/21 dicembre(sabato/domenica)...
io dal 18 al 26 non ci sono...quindi ho detto a georgione di spigne per il 12...se poi ce tocca il 20 21
dovrete fare a meno der pialla che se ne va a festeggiare la laurea di eva in africa!!!
secondo punto la scaletta...hanno chiesto una sorta di serata revival...che vuol dire che i nostri pezzi più vecchi vanno benissimo arricchiti da qualcosina di reggae...ovvero la nostra scaletta attuale...!!!
punto terzo la strumentazione...questa ragazza...che ha il nostro indirizzo infernet e spero che presto accedrà al nostro forum...ha degli amici universitaro che potrebbero suonare...però sono sprovvisti di attrezzatura audio e ampli...il che comporta un nostro service oltre al concerto che vedrà un rimborso spese pari a 200€ suppergiù...
per qualsiasi altra info aspetto il buon giorgione che si è gentilmente proposto di seguire il nostro ingaggio...presto avremo anche i contatti di questa ragazza...che mi sembra giusto anche conoscere...
appena so qualcosa di nuovo scrivo...
bella regà...studiate studiate studiate...
daje chinaskariiiiiiiii What a Face cyclops alien
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

natale in casa chinasky Empty Meno male!

Messaggio  Hank Gio Nov 20, 2008 1:18 pm

Pensavo che ve stavate tutti ad autoinvità per natale a casa mia!!!! Fiuuuuu king king king

Pialla, speigace meglio sta storia degli amici e del service... parliamo sempre della stessa serata in cui suoniamo noi? E sempre all'ex lavanderia???

Dicce dicce, che a sta botta, insieme al Pippone, sfonnamo i botteghini!

Spingi per il 12, aoh, spingi , spingi, costringila!!!!!!!!!!

Vedemo de riuscì a sonà almeno na volta tutti e 5!!! Anzi tutti e 6 con la trombettista!!!

Un'ultima cosa... revival che vuol dire? Cioè non è che i nostri pezzi siano tanto revival, o meglio, insomma... boh! Spiegace pure che intende per revival!!!

Daje, daje, daje...
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

natale in casa chinasky Empty all'ex lavanderia

Messaggio  erpialla Gio Nov 20, 2008 1:42 pm

me spiego mejo: la serata è una sola, suoniamo noi, forse, suonano gli amici di questa ragazza che però non hanno niente, ampli, cazzi e ammazzi che abbiamo noi, un po come la festa de giorgione...portamo tutto noi e sonamo i tanti...a proposito...come va l'ampli del basso?comunque in sintesi è questo...per quanto riguarda i pezzi giorgione ha parlato di serata revival...i pezzi nostri non so mica recentissimi...es. creedence, knockin', nonono, apmeno credo...io non so di più di quello che vi dico...è tutto da stabilire e concordare...speramo che se faccia viva o che giorgione ci dia qualche numero di tel...comunque mi tengo aggiornato e informato....
eddaje...
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

natale in casa chinasky Empty Uhè Pialla hai notizie???

Messaggio  Hank Mar Nov 25, 2008 3:16 pm

Aoh, non c'hai notizie della serata all'ex Lavanderia?

Qui la data possibile s'avvicina... vabbè che siamo rodati...ma insomma bisogna organizzarsi se è tra due settimane.

Ma la tipa non ci contatta???
santa santa santa
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

natale in casa chinasky Empty la tipa..la tipa...

Messaggio  erpialla Gio Nov 27, 2008 10:01 pm

ho sentito il buon vecchio george....la ragazza si laurea oggi...anzi si è laureata oggi...non si è fatta viva per tutta questa settimana...semplicemente per preparare la discussione immagino...e comunque non sono troppo cazzi nostri...quello che interessa a noi è che domani giorgione le manda una mail e ci farà sapere al più presto...sinceramente, se volesse ancora il nostro contributo ma penso di si, spero che il santa accetti la data del 12...mi spiegava giorgio che hanno una manifestazione il 13 e non so quale probema gli creava...inoltresembra che prossimamente ci sarà una assemblea per discutere...con quelli del comune...se chiudere la baracca o no...chiaramente più si è meglio è...ci farà sapere anche questo...e allora...niente nuove..evvabbè...a presto...
daje chinaskari!!!!
pirat pirat pirat tongue tongue tongue cyclops cyclops cyclops
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

natale in casa chinasky Empty salta il santa si ma forse no!

Messaggio  erpialla Mar Dic 02, 2008 3:51 pm

allora ragazzi...l'appuntamento con la festa di laurea della ragazza è saltato per motivi loro di organizzazione...da quanto ho capito...PERO'!!!mi è venuta un'idea...sempre che voi siate d'accordo: possiamo organizzarla noi una serata il 12 al santa, senza feste da magnà e da beve prima...ma solo concerto...ci facciamo pubblicità sui vari siti della capitale..e alle 22 inizia il concerto...e se vogliono dj-set a seguire...le condizioni sono: noi non spendiamo una lira( ci portiamo un frigo di birre da casa) e loro non ci danno una lira...suoniamo, s'embriagamo e se n'annamo...che ne dite?se pofa'???
daje se vedemo giovedi' signo'!!!
daje chinaskariiii!!!
louie louie dei toots & maytals (versione reggae)studiate!!!! cheers cheers cheers
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

natale in casa chinasky Empty mi sembra ottimo!

Messaggio  Hank Mar Dic 02, 2008 7:26 pm

Io ci sto! Meglio, non c'abbiamo nessuno a cui rendere conto.
Il management di Giorgione ci potrebbe tornare utile, se pubblica una locandina sugli stessi circuiti web, se fa girare la voce presso l'università e pure in zona, se pure noi glie diamo una bella spinta... spacchiamo!

Io ci sto mi sembra un'ambiente consono!!!

L'ho sentita, bisogna fare in modo che pure Massimino riesca a sentirla... visto che col pc si impicca! Pialla!!! Riesci a mettere almeno le nuove su un CD e darlo ar cornutaccio (massimino)??? Daje, daje daje! tongue tongue tongue tongue
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

natale in casa chinasky Empty come non detto...

Messaggio  erpialla Gio Dic 04, 2008 5:34 pm

...odio dover tornare indiatro sulle mie parole soprattutto dopo aver dato l'imbocco...purtroppo il santa sta passando un momento poco felice e quindi esclude impegni festaioli...almeno per il momento...comunque sarebbe figo farci na suonatina in compagnia...ma 'n se po sonà da nisuna parte???bella
a stasera chinaskariiiii!!!!! bounce bounce bounce
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

natale in casa chinasky Empty Se po', se po' !!!!

Messaggio  Hank Gio Dic 04, 2008 6:31 pm

Si può fare vedrai... avessimo iniziato a organizzarci prima si poteva organizzare una seratona per capodanno, magari oltre a suonare e a divertirci si alzavano anche due lire...

Resta il fatto che se siete d'accordo una seratina per il periodo festivo la organizziamo!!!

A sta sera Bros, siamo troèppo forti troveremo sicuramente da suonare! cheers cheers cheers cheers
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

natale in casa chinasky Empty Re: natale in casa chinasky

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.