Opificio Chinasky Sound System
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opificio Chinasky 3rd

2 partecipanti

Andare in basso

Opificio Chinasky 3rd Empty Opificio Chinasky 3rd

Messaggio  Hank Ven Set 05, 2008 6:39 pm

Shocked comin soon... Shocked
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

Opificio Chinasky 3rd Empty Opificio Chinasky Sound System

Messaggio  Hank Lun Nov 10, 2008 4:08 pm

Avevo aperto questo Topic da un po' di tempo, qualcosa infatti si stava muovendo e non mi sbagliavo...

Non cambia nulla, ma credo che sia necessario impostare il gruppo diversamente, prevediamo un gruppo di base (dovrebbe essere quello dell'8 novembre+Pippo), più una serie di altri musicisti che vogliono divertirsi con noi.
Perchè infondo è di divertimento che si tratta!

Nessun aumento di impegno, anzi, la possibilità di inserirsi part-time nel gurppo!

Ma soprattutto, patti chiari da subito, così si evitano buche e musi lunghi.

Bene, ora stabiliamo chi vuole esserci...
Direi che il terzetto base sia indispensabile!

Daje, daje! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy afro afro afro afro afro afro


Ultima modifica di Hank il Mer Mar 18, 2009 3:03 pm - modificato 1 volta.
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

Opificio Chinasky 3rd Empty chinasky sound system...me piace...

Messaggio  erpialla Mar Nov 11, 2008 5:50 pm

volevo solo dire due parole "piallate" dalla mia voglia e gioia che provo quando suono con voi: io vedo solo un cambio di denominazione, perchè il contenuto sono convinto che non cambierà tanto facilmente...mi spiego...siamo tutti fatti in modi diversi, veniamo tutti da backgrounds diversi e soprattutto ognuno di noi c'ha dei cazzi diversi nella testa e a casa...io quando suono non penso più a niente(e si vede da come suono!) e vorrei che ognuno di noi facesse lo stesso...è vero che non siamo professionisti e che lo facciamo per cazzeggiare soprattutto, ma come ho già detto il cazzeggio è bello anche se un po organizzato...soprattutto nella musica...penso che si possa trovare un giusto compromesso...QUINDI...
1)alleggerirei francesco di qualche responsabilità e spesa( se serve qualcosa per gli strumenti tipo corde, cazzi e ammazzi, si stecca tutti e "a Francè, chiedi!!!!)
2)se qualcuno ha un imprevisto(e so sicuro che nessuno lo vuole buttare in culo all'altro,SICURO!) può succedere e si va avanti, visto che ci sono cose più importanti nella vita, rispettando, chi può, gli impegni presi.
3)probabilmente avremo una new entry alla tromba, e siccome so curioso ,vorrei che fosse un punto di partenza e uno stimolo per tutti (tornando sul discorso part time chinasky)per ripartire alla grande con un nuovo
PROGETTO MULTI STRUMENTALE APERTO E CIRCOLARE ENO-GASTRONOMICO SPERIMENTALE CHIAMATO

OPIFICIO CHINASKY SOUND SYSTEM!!!
DAJE CHINASKARIIIIII!!!

ASPETTO BELLE NOTIZIE...E ME LE ASPETTO...CE VO' TEMPO!!!
afro afro afro afro afro afro lol! lol! lol! elephant
erpialla
erpialla
Chinaskaro Senior
Chinaskaro Senior

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Opificio Chinasky 3rd Empty Giusto Pialla!

Messaggio  Hank Mar Nov 11, 2008 7:20 pm

Bravo hai capito lo spirito (non ne dubitavo!).

Il cambiamento del nome è solo una proposta comunque... il sito, il forum, insomma tutto, va avanti un po' per conto suo, come ho un po' di tempo cazzeggio qua e la.

M'è venuto in mente, anche per quel che ci siamo detti rispetto alle disponibilità e alle voglie varie, che al di là del nome (che più o meno non cambia ma quel 2 non mi piaceva... ame) era doveroso rivedere un attimo l'essenza vera del gruppo.

Parlando di musica, si intende!

Vedo che Piallone è sintonizzato, quello che facciamo, io in primis, è cazzeggio allo stato puro, ma dietro a quello, c'è una preparazione! E non c'è nulla di più serio e importante che il divertimento!!! Ossia c'è... è il rispetto, anche di chi ti da buca malamente, e credo che almeno questo non sia mancato.

Ma immaginate il cazzeggio, una tripla rullata improvvisa del Pialla, una variazione di Massimino, una mia cazzata con chitarra e birra, invece che applaudite... fischiate!!!

Ci siamo divertiti e abbiamo divertito, perchè ci siamo prima impegnati, e siamo riusciti a salvare il salvabile.
Con questo non dobbiamo sentire il peso di chissà quale fardello, è solo una questione di dirsi chiaramente quello che ognuno vuole e accordarsi, così tutti sanno su chi si può contare e su chi no.
Però dobbiamo capirlo prima noi stessi!
E' come una partita di pallone si definiscono i ruoli e ci si allena, se uno non se la sente di giocare tutta la partita (o tutte le partite) o non può allenarsi, sta in panca, ma c'è nessuno lo fa fuori!

Insomma spazio a tutti (sarebbe bene individuare una base che possa suonare anche indipendentemente) e alle disponibilità di tutti, però rispetto del gruppo, amici o no, rispetto delle persone con cui si condivide questa cosa. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Cool Cool Cool Cool
Hank
Hank
Admin
Admin

Messaggi : 240
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 48

http://www.ciodue.tk

Torna in alto Andare in basso

Opificio Chinasky 3rd Empty Re: Opificio Chinasky 3rd

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.